top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

Scopriamo insieme i modelli che ancora oggi fanno tendenza nella stagione Primavera/Estate 22.

Aggiornamento: 1 giu 2022

Swim e Suit


La moda mare è un mondo infinito di stili e il passato è una fonte inesauribile di forme, colori e tessuti ancora capaci di influenzare la moda mare di oggi. Le ispirazioni vintage declinano lo swimwear in decine di possibilità: da quelle più divertenti a quelle più eleganti, passando per elementi che non passano mai di moda.


Tendeza moda Kiniby

Uno stile dal gusto retrò che sa aggiungere un tocco di classe anche alle ore passate in spiaggia. Parliamo del costume intero, che oggi ritroviamo nella sua versione più allegra e spiccatamente anni '80: iPop Print Swimsuit sono costumi interi sui quali si animano stampe pop coloratissime, che mescolano graffiti e fantasie geometriche in un caleidoscopio di grafiche. Un modello che all'occasione può trasformarsi in un body d'effetto, da indossare nella stagione più calda per outfit ironici e casual.




Sempre rimanendo nel mondo dei costumi interi troviamo il Cutted Swimsuit, un modello più provocante che disegna forme sul corpo grazie a giochi di vuoti e pieni. Qua e là, si aprono sul tessuto fessure, oblò, tagli geometrici azzardati che creano un effetto vedo-non vedo super femminile trasformando questo modello in qualcosa di più rispetto a un semplice costume.



Tendenze Kiniby Moda mare


Chiudiamo con il Bow Swim Bra, un modello che rivisita il sempre classico costume a due pezzi. Il pezzo di sopra è caratterizzato da un nodo o un fiocco centrale sul davanti, che gli conferisce una forma a cuore rendendolo ancora più femminile e delicato. Il tocco retrò in più è dato dai tessuti laminati anni '80, capaci di illuminare il modello e alternarsi alle classiche stampe fiorate o al bianco ottico elegante e senza tempo.






6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page