top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

Come vestirsi per un week end in stile casual: 5 pezzi da avere

Aggiornamento: 1 giu 2022



Vestito Jeans Kiniby

Il week end è alle porte e voi non vedete l'ora di rilassarvi? Bene, ecco i nostri suggerimenti per farlo senza rinunciare allo stile e senza perdere un'ora davanti all'armadio, pensando a cosa dover indossare.

Vi sveliamo i 5 pezzi da avere in guardaroba per sfoggiare un perfetto casual style ideale per un fine settimana in relax. E per essere allo stesso tempo super cool, in linea con tutte le tendenze moda dell'inverno 2021



1


Sopra l'abito da sera




La giacca in Jeans può essere indossata sopra il look da sera per sdrammatizzare, con la giusta ironia, un capo couture.













2


Il pullover girocollo



Classica e sportiva allo stesso tempo, la maglia a costine larghe è un evergreen da week end. Se poi scegliete il modello special edition di Lacoste con scritta Une croco delle ispirata agli slogan delle campagne anni 70 del brand state pur certe che il week end prenderà una piega divertente, easy e super cool!








Abito Jeans Kiniby

3


Il jeans


Per un fine settimana casual mettete da parte gonne, pantaloni culotte e abiti impegnativi e puntate sugli intramontabili boyfriend jeans.











4


La mini borsa a tracolla



Nessuna tote bag è ammessa per il week end: agende, notebook e ingombranti pesi lasciateli a casa. Per il fine settimana la borsa sarà mini, super pratica come solo una tracolla sa essere. Scegliete una delle nuove varianti della LoveVook come questa in alto con lavorazioni a taglio laser: saprà dare uno nota femminile e ricercata al look casual del fine settimana. Ma la userete tantissimo anche per serate chic e mondane.





5


Per chiudere con chiave D'oro


Questi sandali stringati funzionano bene con abiti, jeans o gonne. Adatto per feste eleganti, tempo libero casual, appuntamenti, eventi serali, è un tocco finale perfetto per qualsiasi outfit.




Non dimenticare il make-up!!





Adesso sei pronta!!


Alla prossima Ragazze: Beijosss


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page