top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

QUALE COLORE DI COSTUME E PIU ADATTO ALLA TONALITÀ DELLA MIA PELLE?

In questa guida ti aiuteremo a scegliere il colore del bikini perfetto, in base al tono e alle caratteristiche della tua pelle. È importante prendere anche in considerazione la reazione della pelle, con le radiazioni solari. Scegliendo il giusto colore, la tua pelle con la sua naturale bellezza saranno migliorate!

Abbiamo diviso le varie carnagioni di pelle in gruppi, controlla qual è la tua!




Qual’ è il miglior colore per un bikini adatto alla pelle molto chiara -bianca, che quasi non si abbronza?

La tua pelle è molto chiara, tipo porcellana e si irrita facilmente, arrossandosi, se viene esposta alla luce del sole. Quindi è necessario proteggerla con particolare cura, altrimenti si scotta molto rapidamente. Probabilmente i tuoi capelli naturali sono biondi o zenzero (ma non necessariamente).


Consiglio rapido:

Scegli un colore che contrasta molto con la tua pelle. La sua bellezza di porcellana naturale, apprezzata in molti paesi, sarà così evidenziata e agirà a vostro vantaggio!

Cosa fare?

Prima di tutto prenditi cura della tua pelle e usa un filtro solare con alto fattore di protezione ! Scegli colori scuri e freddi. Questi includono nero, blu navy, verde smeraldo, viola scuro, rosso o marrone.

Cosa evitare?

In generale, evita tutti i colori pastello o nude, bianchi, gialli e arancioni che renderanno la tua pelle troppo pallida. Colori vivaci, appariscenti o fluo renderanno la tua pelle tendente al rossiccio e probabilmente non è ciò che desideri.




Quale colore di bikini si adatta meglio alla pelle chiara, che non si abbronza facilmente?

La tua pelle è chiara e probabilmente i tuoi capelli naturali sono biondi o castano chiaro. Il sole rende la pelle rosa all'inizio e l'abbronzatura è molto leggera. Non puoi essere esposta a lungo ai raggi del sole, in quanto molto probabilmente ti brucerai, dovrai stare molto attenta. Tuttavia, alla fine delle vacanze otterrai un colore uniforme e abbronzato.


Consiglio rapido:

Allo stesso modo, come con la pelle molto bianca, gioca con i colori a contrasto, per enfatizzare la carnagione chiara! Questo è ciò che ti rende unica - mostralo con entusiasmo!


Cosa fare?

Scegli colori di costumi da bagno scuri, non importa se è un bikini o un intero. Puoi scegliere blu marino, rosso, verde smeraldo, marrone e viola scuro. I colori freddi saranno perfetti mentre la tua pelle è ancora bianca, i colori pastello potrebbero essere aggiunti solo in seguito. Prova ad esempio il rosa, corallo o blu. Non dimenticare le creme solari con un alto fattore di protezione!




Quale miglior colore di costume si adatta alla pelle chiara e dorata?

Questa è una carnagione dagli aspetti abbastanza ampi. La tua pelle è chiara o dorata, mentre i tuoi capelli naturali sono castano chiaro o sei bruna. All'inizio dell’esposizione al sole la tua pelle potrebbe diventare leggermente rossastra, ma alla fine delle tue vacanze ti abbronzi e il tuo colore dorato e ben visibile. Consiglio rapido:

Sei fortunata, una volta che sei abbronzata, hai tutto ciò che ti piace!


Cosa fare?

All'inizio delle vacanze, quando la tua pelle non è ancora abbronzata, usa costumi dai colori più scuri, si adatteranno meglio all’incarnato chiaro. Ma una volta ottenuto il colore, puoi lasciare andare la tua immaginazione e creatività! Sarai perfetta sia nei colori caldi che freddi, nei nude e nei neon tinta unita e nelle stampe! Puoi indossare assolutamente tutto, colori vivaci vibranti e persino bianchi! Evidenzierà meravigliosamente la tua pelle abbronzata! È importante usare una crema solare adeguata anche se si è già preparati!




Qual è il miglior colore di bikini che si adatta alla pelle scura e olivastra?

La tua pelle è olivastra o scura. I tuoi capelli sono castano scuro, o neri. Il sole ti scurisce facilmente tua carnagione. Ma preferisci comunque non avere scottature.


Consiglio rapido:

Bene...sarai bellissima con tutti i colori dall'inizio delle tue vacanze!

Cosa fare?

Ti consigliamo di scegliere toni che metteranno in evidenza il tuo colore della pelle. Il costume da bagno bianco o giallo apparirà splendidamente su una pelle scura! Puoi giocare anche con i contrasti e scegliere colori vivaci in modo da mettere in risalto la naturale abbronzatura. O colori intensi come il rosso, l'arancione o il blu. Puoi provare colori fluo, stampe colorate ...

Nessun limite! Proteggi sempre la tua bella pelle scura, con filtri solari adeguati!




New collection 2023 CO2 Control®

Consapevole dell'importanza che i tessuti hanno per il benessere delle persone, Kiniby ah scelto il tessuti Santaconstancia® che investono in ricerca e sviluppo per migliorare la propria produzione con l'obiettivo che i nostri prodotti siano sempre più sinonimo di qualità e funzionalità per la vita quotidiana dei suoi clienti. In un concetto che unisce design, creatività e tecnologia, cerchiamo continuamente di fornire tessuti confortevoli che offrano alte prestazioni, funzionalità e che portino sempre più sostenibilità



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page