top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

Come proteggere la pelle dagli agenti atmosferici

Aggiornamento: 30 mag 2022


Freddo, vento e sole possono rivelarsi dei veri e propri nemici della nostra pelle che, per non subire danni persistenti, deve essere accuratamente protetta.

I raggi UVA e UVB possono provocare scottature e penetrare in profondità negli strati cutanei causando degenerazioni delle strutture di sostegno come il collagene e facendo perdere elasticità alla pelle.

Allo stesso modo, chi vive nelle grandi città è esposto ogni giorno anche a smog e polveri sottili che contribuiscono a stressare la pelle, abbassandone il livello di idratazione.

Tutto ciò contribuisce all’invecchiamento precoce della pelle con la comparsa di rughe e di macchie cutanee. Proprio per questo è necessario prendersene cura utilizzando dei prodotti che la proteggano e la idratino adeguatamente.

La nuova linea di prodotti Anew Pollution Protect+ nasce con l’obiettivo di proteggere e idratare la pelle allo stesso tempo, donandole un aspetto sano e vitale.


Scelgo di proteggermi dall’aggressione degli agenti atmosferici con i prodotti della linea Anew Pollution Protect+. Trovo tutte le informazioni su questa linea nella pratica Anew Guide, il sito con tanti consigli per la mia skincare routine!




13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page