top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

A Natale regala un pigiama

Aggiornamento: 1 giu 2022

Tra poco si riapre il dilemma del regalo natalizio e, con la crisi che aleggia, è meglio muoversi prima e cercare con calma il regalo adatto senza dover fare le corse dell’ultimo minuto e, soprattutto, valutare bene il rapporto qualità prezzo.

Ho sempre inneggiato all’intimo sotto l’albero ma, quest’anno, il regalo “in” è il pigiama così come lo era anni fa quando le nonne e le zie facevano i cosiddetti “regali utili” e impacchettavano piaggiami e mutande di cotone (possibilmente a fiori). Ecco, tralasciando le mutande di cotone, il pigiama rappresenta certamente un regalo che riesce ad unire l’utile al dilettevole, che accontenta un po' tutti, che non può lasciare insoddisfatti, il pigiama, ammettiamolo, serve sempre anche alle più audaci sostenitrici delle “a letto con due gocce di profumo e nient’altro”, dico: anche loro sentiranno il freddo!

E poi ci sono pigiami e pigiami, non deve per forza trattarsi di un sacco informe con stampati fiori improbabili. Ora i brand di lingerie hanno delle linee di pigia meria che fanno invidia ai completini più audaci. Insomma il pigiama è sexy!

Ad esempio Intimissimi ha una linea di pigia meria colorata e sfiziosa. Pigiami, vestaglie e camicie da notte realizzate in micro modal, caldo e avvolgente e impreziosite con inserti in pizzo.



Pigiama Kiniby

Anche Avon presenta una linea di “abbigliamento per la notte” davvero ricca di proposte.

Le più sofisticate possono optare per il marchio La Perla e farsi coccolare dai preziosi tessuti dei suoi pigiami, camicie da notte e vestaglie.

Si può scegliere il marchio Golden Poin con i suoi pigiami a costine, comodissimi e pratici.

Oppure il brand Benetton che si diverte con stampe e colori.

Avon si rivolge alle più giovani con pigiami divertenti, pratici, glamour a prezzi imbattibili.

Ecco queste alcune, solo alcune, delle tantissime proposte, non resta che farci avvolgere dal tepore del nostro pigiama (valido alleato anche durante il giorno per quelle giornate “pigre”) e nulla ci vieta di tributarlo con un bel pigiama party



Guida Anew

Scopri il prodotto Anew più adatto a te. Una linea di skincare all'avanguardia per tutte le donne.





Fiale cosmetiche ad azione riempitiva Skin Reset Anew

Fiale bomba, provate fatte provare voto unanime... FAn-ta-sti-che.... Se associate ad una crema il risultato è garantito!" Soni77

Effetto pelle baby!


Fiale cosmetiche ad azione riempitiva Anew: restituisci collagene alla tua pelle! Un trattamento a una fiala al giorno potenziata dall’azione del Protinolo, per una pelle più fresca e più liscia fin dal primo giorno! Come si usa:

  • Applica una volta al giorno prima della crema viso

  • Per migliori risultati usa una confezione al mese

Sapevi che:


  • Ogni confezione contiene 7 fiale

  • Dal primo giorno* la pelle appare visibilmente più fresa, liscia e idratata

  • In tre giorni* la pelle appare più soda, giovane e vitale

  • In sette giorni* la pelle appare e si sente significativamente più tonica, molto più compatta e le linee sottili appaiono attenuate, il reset è completo!


*sulla base dei dati ottenuti da un test in vitro condotto su cellule epidermiche sotto controllo in laboratorio. Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei più piccoli




13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page