top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

Ola!! quanto tempo

Le ferie sono finite sono tornata!! Vi porto tantissime novità per chi ama la moda e desidera restare sempre aggiornata.


La prossima stagione sarà caratterizzata da effetti metallici, perlati e madreperlati grazie all'utilizzo di colori, elementi e tessuti super lucenti.


Saranno costumi brillanti, ma anche caratterizzati da grafiche artistiche. Saranno tessuti sostenibili, comodi e indistruttibili. Torneranno in scena abiti crochet e cappelli di paglia. E poi? Scopri in anteprima tutte le tendenze moda mare del prossimo anno!


Colori pop e vibranti ispirati alle spiagge californiane; tagli funzionali che valorizzano la silhouette e al contempo garantiscono il massimo grado di praticità. Tessuti sostenibili e tecnologici che non si lasciano danneggiare dai raggi UV, dal cloro e dalle creme solari. Stampe che sembrano opere d’arte, effetti tridimensionali, riflessi sparkling. Abiti e accessori crossover e versatili, che si rivelano perfetti anche per la città: sono queste le principali tendenze beachwear primavera estate 2024. Portate in scena durante l’ultima edizione di Maredamare, fiera internazionale dedicata al beachwear. Kiniby presenta in questa meravigliosa edizione le novità per la prossima stagione.



I COSTUMI DA BAGNO

Le proposte viste in passerella durante la tre giorni di Maredamare 2023 parlano chiaro: in fatto di costumi da bagno siamo sempre più esigenti e l’universo fashion lo sa bene. Le tendenze beachwear primavera estate 2024 prendono forma attraverso tessuti che assicurano una vestibilità impeccabile, che affrontano il tempo senza rovinarsi e perdere bellezza. Che rispettano l’ambiente e che - nello stesso tempo - diventano tavolozze per immagini artistiche, anche 3D. Come Kiniby un bikini e un costume intero di grande impatto e ultra leggero, capace di asciugarsi in pochi minuti. Rigorosamente ecologico, in poliestere riciclato certificato Rodia Solvey.



Tra le tendenze costumi da bagno 2024 troviamo inoltre i modelli sporty, pensati per chi predilige il mood minimalista ed è in perenne movimento. E ancora, interpretazioni dello stile retrò sulla base degli stilemi contemporanei e della rottura di ogni stereotipo. Interessanti esempi sono una delle nostre proposte, che rileggono le tendenze degli anni Cinquanta e Sessanta – tra i pezzi forti, i modelli interi senza spalline – usando sapientemente le tonalità vitaminiche e brillanti. Spesso rendendole protagoniste di fantasie raffinate.


Costume Doce Vita Kiniby


ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

Per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori, le tendenze beachwear primavera estate 2024 sono una conferma. Torneranno cioè in scena quegli abiti cut out che tanto amiamo, il crochet con le sue intriganti trasparenze e l'essenza romantica; il bianco e il nero. Le gonne lunghe e ampie, in perfetto stile boho chic, e gli shorts dalle linee pulite e dal taglio perfetto. Perfettamente sintonizzato su queste lunghezze d’onda.


Gonna Agra in seta Kiniby


UNA FIERA INTERNAZIONALE

La sedicesima edizione di Maredamare si è tenuta in una location a dir poco suggestiva ovvero la Fortezza da Basso di Firenze. E si è confermata l’appuntamento più importante a livello internazionale nel settore beachwear e resortwear. Tra griffe ormai iconiche e brand emergenti, l’evento si è articolato in ben 250 collezioni. Per una panoramica completa delle tendenze per la primavera estate 2024.

Il prossimo appuntamento è dal 4 all’8 ottobre 2023 con il Gran Canaria Swim Show, alle Canarie. Un grande evento di cui Maredamare è partner e che sancirà un importante collegamento concreto tra i due Paesi.

Intanto prendete nota di tutti i trend del prossimo anno e iniziate a riempire il guardaroba del mare!


Bye bye a presto..


Kiniby Moda Mare


La produzione è realizzata artigianalmente, valorizzando la tradizione e il talento delle persone che lavorano Kiniby si impegna per la sostenibilità, utilizzando tessuti biodegradabili nella produzione e preservando così il nostro pianeta.

Costumi realizzati con amore, cura, rispetto e responsabilità.







Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page