top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

Il bikini perfetto esiste?

Certamente!! se scegli il reggiseno adatto alla forma delle tue tette tra i tanti costumi 2023



Se non hai ancora fatto la scelta di bikini per l'estate 2023, aspetta ancora un secondo. Qui hai dell'ottimo materiale da studiare su cui riflettere attentamente. Si tratta di una Cosmo guida che ha a che fare con un pezzo in particolare dei bikini, il reggiseno.


Archivia le sessioni altamente frustranti delle cabine di prova dei negozi, perché dopo aver letto questo articolo andrai dritta e risoluta davanti al reggiseno del tuo bikini preferito come se fossi in uno stato trans.

Oltre alle taglie, nel mondo dei costumi e dei bikini, è soprattutto una questione di forme. Scegli quella sbagliata e il tuo seno resterà intrappolato per tutta l'estate in una prigione di lycra.

Per aiutarti a sciogliere questo annoso dilemma, abbiamo selezionato 6 tipi di reggiseni che fanno comodo ad altrettanti tipi di seno. Un seno piccolo da adolescente come quello di Elle Fanning ha sicuramente necessità strutturali molto diverse da chi, come Kylie Jenner, di seno grande se ne intende.

Ciò che rimane invariata per tutte è la missione: avere un seno iperbolico in spiaggia, in piscina, in barca o sul terrazzo senza alcuna sbavatura. E i costumi 2023 vogliono solo questo da te!

Bikini Kiniby e ragazze in bikini all'ascolto, per aumentare il seno, per contenere il seno, per aiutarlo a non scendere negli inferi oltre l'orizzonte dell'ombelico, qui ci sono tutte le dritte per trovare il reggiseno giusto per mettere in mostra un seno perfetto.

Dopo aver scoperto quale forma di slip vi cade a pennello è arrivato il momento di dire: evviva le tette, evviva l'estate!


Se hai un seno piccolo come Elle Fanning


1


Se come Elle Fanning sei più vicina alla taglia piatta da tavola surf, sappi che il reggiseno del bikini dovrà avere molti dettagli. La tua missione infatti non è solo quella di aumentare il seno, ma anche di distrarre e confondere lo sguardo altrui con volant, applicazioni e stampe sgargianti. In questo modo "allargherai" visivamente la percezione del tuo seno, per la gioia tua e quella degli astanti.

Con un seno piccolo fai in modo che il bikini abbia le coppe reggiseno leggermente imbottite e strutturate. E poi, rallegrati! Con il seno taglia zero puoi davvero indossare quello che vuoi, specialmente tutti i trends dei costumi da bagno 2023





2


Scegli solo micro volant effetto petalo per il bikini triangolo







3

Scegli solo stampe e volant per il top del bikini caribe












Se hai un seno cadente come quello di Rita Ora


4



Non è colpa di Rita Ora se Madre Natura le ha dato in regalo un seno ampio ma poco elastico. Se anche tu hai un seno cadente come il suo devi correre ai ripari in tema costumi e reggiseni dei bikini. Esistono almeno due ottime soluzioni per avere un seno iperbolico. Il reggiseno con coppe a vela, un triangolo rovesciato che disegna una scollatura generosa e allo stesso tempo contiene e ai lati tira le tette verso l'altro. Niente male, vero? La seconda alternativa che puoi adottare è quella di selezionare solo reggiseni push up, stando attenta all'effetto coppa mezza vuota. Seno cadente significa anche tendente ad apparire semi svuotato. E noi, questo, non lo vogliamo.




5

Scegli solo spalline che si allacciano dietro al collo




6

Diventa addicted del reggiseno a vela








Se hai un seno grande come quello di Kylie Jenner


7



Intanto se hai un seno grande e generoso come quello di Kylie Jenner, sei una ragazza fortunata: vivi in un'era geologica dove trovare grande spazio per apprezzamenti e riconoscimenti. Ma passiamo subito alle questioni tecniche, ovvero a quale reggiseno scegliere per contenere tutta la riccanza di cui sei stata dotata. I reggiseni halter, cioè effetto crop top con chiusura sul collo, sono il tuo salvavita, i tuoi angeli custodi del bagnasciuga. Contengono al 100% ed e facile trovarli anche nelle taglie XL. Ricordati anche che le spalline incrociate dietro sostengono molto di più, meglio ancora se sono pure regolabili. Ps. Se puoi evitare i costumi da bagno interi, evita.





8

Scegli solo reggiseni sportivi anche al mare




9


Scegli solo top bralette con spalline di sostegno













Se hai un seno a pera come Selena Gomez


10



Avere un seno a pera come quello di Selena Gomez ti mette nella condizione di essere già a metà dell'opera. Tra tutti i tipi di seno, lui è quello che sa sempre dove accomodarsi. Il reggiseno del bikini dovrà solo aiutarlo a non scendere troppo in basso grazie a effetti bustier e spalline cucite a regola d'arte laterali. I costumi da bagno che puoi guardare con attenzione spaziano dai bikini ai costumi interi. Lascia perdere fasce e fascette, non farebbero altro che appiattire ulteriormente la parte inferiore delle tette. Felice?



11

Come un balconcino fiorito il reggiseno crop top








12


Lo indossi anche lontano dalla spiaggia questo top bikini super push-up




Se hai il seno rifatto come Lais Ribeiro


13



Non entriamo in nessun modo nel merito delle regioni per le quali ci si possa rifare il seno. Ne prendiamo atto e su questo lavoriamo. Se hai un seno iperbolico come il seno rifatto di Lais Ribeiro, angelo di Victoria Secret's, non resta che godere in spiaggia dei tuoi gioielli con il modello di costume da bagno per eccellenza, il bikini triangolo. Dove più piccola è la coppa reggiseno del triangolo e meglio è. Le tette di un seno rifatto di certo non si muoveranno, né proveranno a scappare per nessuna ragione al mondo. Via libera quindi a micro bikini e bikini brasiliani.



14

Scegli solo il triangolo che arriva dal Brasile








15

Toda Joia Toda Beleza, è la magia del triangolo gioiello














16


Un seno perfetto come Chiara Ferragni





Dopo la nascita di Leoncino, Chiara Ferragni ha raggiunto la perfezione, ha diciamo, completato il ciclo. Le sue tette rientrano nell'etichetta del seno perfetto. Né troppo grande, né troppo piccolo. Se anche tu sei comoda dentro questa bellissima categoria, sei una bikini lover con un ampio raggio d'azione.




17

Viva la fascia!








18


Micro bikini mon amour con tanti lacci e laccetti







SS23 Kiniby Moda Mare


New collection 2023

l'quatro temi Storia di fiori che si svelano ,tutta la forza e l'esuberanza dei colori naturali disegnano fondi pieni pronti ad ospitare la più sublime ricercatezza pittorica . Micro e macro , si prendono la scena per consegnarci una vera e

propria opera d'arte da indossare .



Nuova apertura showroom a Milano

Via Giulio Carcano 24 Mi 20141

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page