top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

I costumi magici che ti fanno sembrare più slanciata

Incubo da prova costume? Abbiamo la soluzione che fa per te. I costumi da bagno più trendy del 2023 sono ideali anche per chi non si sente per niente pronta a denudarsi sul bagnasciuga. I brand di swimsuit più hot del momento infatti propongono costumi che coprono la pancia naturalmente, grazie a tagli a vita alta nel caso dei bikini e studiate silhouette per gli interi. Il risultato? Costumi interi che slanciano e bikini che ti fanno sembrare subito più snella!



Questi modelli che armonizzano la figura sono incredibilmente sexy. Il loro segreto è molto semplice: permettono di coprire la pancia con stile. Arricciature strategiche, dettagli cool, volant, nodi, oltre a colori, stampe e materiali ti aiutano nell’impresa di esaltare i punti di forza e nascondere quelli critici. Trova tra questi 5 costumi che coprono la pancia 2023 il modello perfetto per te!




Tra i costumi che coprono la pancia, il modello più di tendenza per il 2023 è il bikini a vita alta. Questo costume da bagno ti trasforma in una diva, esaltando le curve naturali senza appesantirle. E il taglio high waist è miracoloso per far scomparire qualche fastidioso rotolino.


Bikini tradizionale con imbottitura

2. Il costume intero nero per armonizzare la figura


Il costume intero nero è un grande classico per l’estate e non può assolutamente mancare in valigia nel 2023. Qualunque sia il tuo fisico, permette di armonizzare a 360° la figura. Ti sveliamo un segreto: tra i costumi interi che coprono la pancia, quello total black è il più miracoloso. Provare per credere!




Costume da Bagno Double face con Allacciatura Frontale

3. I costumi con i volant che nascondono i punti critici


I costumi con volant rappresentano lo stratagemma ideale per slanciare la figura e nascondere i punti critici. Pepli e rouches coprono la pancia e snelliscono le gambe per effetto ottico: basta puntare su modelli sgambati, monospalla o a fascia iper romantici.




4. Il bikini sgambato che slancia


Il modello di bikini tanto in voga nell’estate 2023 – quello con lo slip anni Ottanta dagli string ampi che incorniciano i fianchi – è perfetto per snellire la silhouette. Le stampe sono le alleate di stile ideale per armonizzare la figura. Per accentuare l’effetto, punta su bikini floreali o animalier a stampa. In ogni caso, sarai favolosa!




5. I costumi con cut-out strategici che esaltano i punti di forza


A volte per raggiungere lo scopo basta distogliere l’attenzione da esso. E cosa c’è di meglio per apparire più snelle che esaltare i nostri punti di forza? Per raggiungere l’obiettivo tutto ciò che serve sono costumi interidalla scollatura a V profonda o dagli studiati tagli sul seno o ai lati dell’addome (nodi e fiocchi accentuano l’effetto snellente). Mostra la vita… e i large hips passeranno in secondo piano!





New collection 2023 CO2 Control®

Consapevole dell'importanza che i tessuti hanno per il benessere delle persone, Kiniby ah scelto il tessuti Santaconstancia® che investono in ricerca e sviluppo per migliorare la propria produzione con l'obiettivo che i nostri prodotti siano sempre più sinonimo di qualità e funzionalità per la vita quotidiana dei suoi clienti. In un concetto che unisce design, creatività e tecnologia, cerchiamo continuamente di fornire tessuti confortevoli che offrano alte prestazioni, funzionalità e che portino sempre più sostenibilità.

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page