top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

Di quanti costumi hai bisogno in vacanza?

Bella domanda!!


Di quanti costumi hai bisogno? Questa domanda si presenta sempre quando si fa le valigie per un viaggio estivo, e specialmente per le vacanze più lunghe durante le quali può succedere di tutto - e per le quali di solito c'è meno posto per fare le valigie, poiché sono necessarie più cose.


Vi racconto come me preparo!!


Metto in valigia un costume da bagno ovunque io vada. Non importa se si tratta di una convenzione per il lavoro o di una vacanza legittima, impacco un costume da bagno ogni volta.😅 Sono un grande fan delle piscine e delle vasche idromassaggio e non vorrei perdermi perché non pensavo al futuro. Ne metto solo uno se non sono sicuro di nuotare o usare le strutture termali di un hotel. Per ogni fuga dove so che ci saranno attività acquatiche, metto in valigia almeno due costumi da bagno: uno da lavare e uno da indossare. Chiunque abbia mai dovuto indossare un costume da bagno bagnato conosce il valore di averne uno asciutto 😊 da indossare mentre l'altro si asciuga.

Per una vacanza al mare di una settimana, porto 4-5 costumi da bagno. Se è una vacanza al mare più lunga, posso fare i bagagli 6-7.

Prima di deridere e pensare che esagerata, ho le mie ragioni.😎

Ho visitato luoghi con umidità molto elevata e in queste circostanze possono impiegare fino a due giorni per asciugare un bikini. Quando prevedi di indossare il costume tutto il giorno, diventa più necessario assicurarti di averne sempre uno asciutto da indossare al mattino. Indossare un bikini al posto di un reggiseno in luoghi umidi è l'ideale perché sono progettati per bagnarsi e assorbire l'acqua, mentre un reggiseno non lo è.

Non ha senso rischiare di rovinare il tuo reggiseno preferito quando invece puoi semplicemente indossare il tuo bikini preferito.😍

Conoscendo questo trucco da viaggio per luoghi caldi, ha senso portare con te una mezza dozzina di costumi da bagno. In luoghi caldi e umidi è spesso accettabile indossare il costume da bagno tutto il giorno sotto un caftano o altri abbigliamenti .

Quando inizi a vedere i tuoi costumi da bagno come abiti, ti rendi conto che hai bisogno di più di due o tre per la tua prossima vacanza al mare. Mentre ho acquistato il costume dispari mentre sono in vacanza, porto sempre con me abbastanza da non doverne acquistare uno. Preferisco fare shopping piuttosto che per necessità mentre sono in vacanza all'insegna del relax.




Fateci sapere nei commenti quanti costumi confezionate per le vostre vacanze al mare.


New collection 2023 CO2 Control®

Consapevole dell'importanza che i tessuti hanno per il benessere delle persone, Kiniby ah scelto il tessuti Santaconstancia® che investono in ricerca e sviluppo per migliorare la propria produzione con l'obiettivo che i nostri prodotti siano sempre più sinonimo di qualità e funzionalità per la vita quotidiana dei suoi clienti. In un concetto che unisce design, creatività e tecnologia, cerchiamo continuamente di fornire tessuti confortevoli che offrano alte prestazioni, funzionalità e che portino sempre più sostenibilità.

198 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page