top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

Cosa indossare per essere eleganti in spiaggia

Al mare come in città si guarda il dettaglio. Le collezioni di moda estive ti permettono di essere elegante anche in spiaggia.



Le collezioni di moda estive ti permettono di essere elegante anche in spiaggia. Crea un look da spiaggia facile e pratico con kaftani, shorts, cappelli, borse e sandali. Abbinati nel modo giusto riescono a rendere speciale anche il più semplice dei costumi da bagno. Sarai pronta dalla mattina fino all’aperitivo serale.


Cosa indossare per essere eleganti in spiaggia


Si può e si deve essere glam anche in spiaggia. In nostro soccorso arrivano abiti lunghi, caftani, parei e tanti accessori pratici e originali. Ecco tutto quello che non deve mancare per andare in spiaggia. Il look da spiaggia deve coniugare comodità e stile. Ecco qualche idea di look per chi vuole avere sempre l’estate addosso:



  • In spiaggia puoi indossare gonnelline leggerissime o pantaloncini di lino o cotone. In alternativa anche vestitini e copricostumi leggeri oppure un pareo appoggiato sui fianchi con un canotta sopra

  • Se non ami parei e caftani, puoi indossare una gonna di lunghezza midi da abbinare a un top, da abbinare ad accessori di carattere.

  • Se ti affascina lo stile navy puoi abbinare un costume a righe con pantaloni e bluse d’ispirazione sailor.

  • Punta su un costume intero, che valorizza ogni fisico e per esaltarlo abbinalo a un paio di pantaloni leggeri e un turbante anni 70.

  • Non sottovalutare l’importanza degli accessori che sono in grado di rendere originale una mise beachwear.

  • A Fiori, Animalier o geometriche, le stampe sono da sfoggiare per un outfit da spiaggia. Per dare un twist romantico al tuo look da spiaggia indossa la fantasia a fiori sia dentro che fuori dall’acqua.

  • Puoi osare un outfit luccicante anche in spiaggia con pareo e top ricoperti di paillettes, ma se ti sembra troppo eccessivo puoi indossare i bagliori anche solo sul costume da bagno



Il caftano è multiuso, coloratissimo e con quel tocco etnico, lo indossi per tutta la giornata. Basta variare gli accessori e lo indossi in spiaggia, per la sera o un party in riva al mare. Leggero e in chiffon è perfetto al mare come copricostume, ma lo indossi anche sopra un paio di jeans.

Se vuoi indossarlo per un aperitivo portalo sopra un trikini o un bikini con culotte

Il caftano corto lo indossi come una blusa sopra pantaloncini e gonne.



Il cappello maxi da sfoggiare in spiaggia è un accessorio molto chic. Ti rende subito diva sia in città che al mare. Se vuoi osare sceglilo in forma e colori esagerati. Abbinato ad occhiali neri è il massimo del glam. Insieme ad un intero e un copricostume abbinato sembrerai vestita da sera.



Pantapalazzo in viscosa tinta unita o pure con stampe floreale e le fantasie tropicali ti fanno brillare anche sotto il sole.


Come scegliere il costume da bagno


Bikini sensuali o interi preziosi sono i protagonisti dei look da spiaggia. Per scegliere il costume perfetto da sfoggiare in spiaggia devi prima valutare quale sia il modello giusto in base al tuo fisico e poi decidere colori e fantasie






Sgambatura alta, profonda scollatura e colore vibrante. Sedurre in spiaggia non è mai stato cosi facile.











Un modello retrò a pois e con la vita alta è chic e valorizza il decollete. E’ il bikini perfetto per chi non vuole rinunciare al due pezzi ma non vuole essere troppo scoperta. Abbina occhiali da diva per un perfetto stile anni 50







Se sei una tipa sportiva puoi scegliere un costume tecnico, con poche cuciture e asciugatura rapida. I modelli più attuali hanno il pezzo di sopra che veste come un crop top.











Con reggiseno a triangolo e pezzo di sotto sgambato con laccetti è per chi ha un fisico scolpito da palestra.










  • Il bikini con il pezzo di sopra monospalla lo indossi come top su un pantapalazzo per l’aperitivo al tramonto.

  • Anche l’intero più semplice diventa glam se lo scegli in stampa animalier

  • Se hai poche curve indossa un costume da bagno che ti dia maggior volume. I modelli drappeggiati, con coppe imbottite o asimmetrici fanno al caso tuo.

  • Nero e in tessuto shaping è per chi ha necessità di nascondere qualche curva di troppo.

  • Se hai un fisico a pera riproporziona la figura indossando reggiseni ricchi e decorati e culotte che stringono sui fianchi.

  • Per armonizzare un fisico androgino hai bisogno di un costume da bagno con rouches sui fianchi, fiocchi e imbottiture strategiche.



New collection 2023 Kiniby CO2 Control®

Consapevole dell'importanza che i tessuti hanno per il benessere delle persone, Kiniby ah scelto il tessuti Santaconstancia® che investono in ricerca e sviluppo per migliorare la propria produzione con l'obiettivo che i nostri prodotti siano sempre più sinonimo di qualità e funzionalità per la vita quotidiana dei suoi clienti. In un concetto che unisce design, creatività e tecnologia, cerchiamo continuamente di fornire tessuti confortevoli che offrano alte prestazioni, funzionalità e che portino sempre più sostenibilità



Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page