top of page
  • Immagine del redattorePenelope West

LIBERA E SEXY, LA MODA PER L'ESTATE 2022 /SPECIALE

Aggiornamento: 1 giu 2022

Cosa andrà di moda il prossimo anno? A conclusione di un intensissimo fashion month, svoltosi all’insegna di una ritrovata normalità con show e appuntamenti finalmente in presenza, è arrivato come di consueto il momento di fare il punto su quelli che saranno i trend e le novità che ci accompagneranno nel corso della next season.

Abito Kiniby Moda mare
Abito Kiniby Moda mare


Non c'è marchio che non abbia proposto gonne mini ma mini davvero, abiti corti e cortissimi, vestiti cut out con pelle a vista, sandali con tacchi altissimi e colori a profusione.


Tendenze moda Primavera Estate 2022: Animal print


Più che una tendenza, l’animalier resta un evergreen davvero irrinunciabile. Non stupisce quindi trovare tra le proposte degli stilisti bikini, costumi interi tutto abbinati con accessori. L’importante è abbinarli nel modo giusto: potete optare per un solo capo animal print, da abbinare a pezzi più basic, oppure accostare tra loro item con stampe diverse per conferire al look un’attitude decisamente “graffiante”.




Tendenze moda Primavera Estate 2022: Color block


Colore” sarà indubbiamente una delle parole d’ordine per la bella stagione. A farla da padrone, nuance pastello e tinte vitaminiche, enfatizzate da accostamenti decisi ma super chic. Una palette perfetta per fare il pieno di buonumore e cancellare ogni traccia del grigiore invernale.







7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page