Cosa andrà di moda il prossimo anno? A conclusione di un intensissimo fashion month, svoltosi all’insegna di una ritrovata normalità con show e appuntamenti finalmente in presenza, è arrivato come di consueto il momento di fare il punto su quelli che saranno i trend e le novità che ci accompagneranno nel corso della next season.
Non c'è marchio che non abbia proposto gonne mini ma mini davvero, abiti corti e cortissimi, vestiti cut out con pelle a vista, sandali con tacchi altissimi e colori a profusione.
Tendenze moda Primavera Estate 2022: Animal print
Più che una tendenza, l’animalier resta un evergreen davvero irrinunciabile. Non stupisce quindi trovare tra le proposte degli stilisti bikini, costumi interi tutto abbinati con accessori. L’importante è abbinarli nel modo giusto: potete optare per un solo capo animal print, da abbinare a pezzi più basic, oppure accostare tra loro item con stampe diverse per conferire al look un’attitude decisamente “graffiante”.
Tendenze moda Primavera Estate 2022: Color block
“Colore” sarà indubbiamente una delle parole d’ordine per la bella stagione. A farla da padrone, nuance pastello e tinte vitaminiche, enfatizzate da accostamenti decisi ma super chic. Una palette perfetta per fare il pieno di buonumore e cancellare ogni traccia del grigiore invernale.
Comments